Natura

Marina di Ravenna e la natura


Natura, divertimento, sport eventi culturali e, la spiaggia. Sono solo alcuni degli ingredienti che hanno fatto di Marina di Ravenna una delle località turistiche più frequentate della Riviera, soprattutto dai giovani. Di giorno si offre ai suoi ospiti della spiaggia con la diga foranea che si inoltra per quasi tre chilometri sull`adriatico, con il centro del paese che mostra angoli caratteristici ed infine c`è la spiaggia con i suoi stabilimenti balneari ospitali, moderni e attrezzati per numerose attività sportive. Di notte si trasforma e lascia il posto alla movida nei bar alla moda e nelle feste in spiaggia.

Ma sono tanti gli scenari naturali del territorio ravennate: a partire dalle pinete, valli, colline in cui poter fare splendide biciclettate e passeggiate a piedi o a cavallo, sia per adulti che per bambini. NatuRA, il museo ravennate di Scienze Naturali organizza numerosi appuntamento a contatto con il verde: dai laboratori per bambini sul Birth Watching e gli aquiloni, ad esempio, oppure, appuntamenti dedicati alle erbe magiche per gli adulti con escursioni e soste presso valli e capanni da pesca per la degustazione dei prodotti tipici romagnoli.
Parks Romagna Live, invece, è una rassegna di eventi per conoscere le aree protette e i Parchi della Romagna, che propone di fruire della natura frequentandola.

Visitateci non ve ne pentirete.


MARINA DI RAVENNA natura
MARINA DI RAVENNA natura
MARINA DI RAVENNA natura
Parco del Delta
Passeggiate a Cavallo
Luigi Rava
Marina di Ravenna - Spiagge
Marina di Ravenna - Spiagge
Marina di Ravenna - Spiagge
Marina di Ravenna
 
Maratona Città di Ravenna
Dal 10/11/2017 al 12/11/2017
» leggi
Spettacoli a Ravenna - Trilogia d`Autunno
Dal 17/10/2017 al 23/11/2017
» leggi
MOSTRA MONTEZUMA FONTANA MIRKO
Dal 07/10/2017 al 07/01/2018
» leggi
iscriviti alla mailing list:
ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEGLI AMICI DELL'HOTEL DIGA!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI CONTATTATECI AL PIU' PRESTO AL N° DI TELEFONO 0544/530428 E PRENOTATE I VOSTRI SOGGIORNI!